Interessantissimo progetto per tutti quelli che hanno vissuto l’epoca d’oro del Game Boy.

Infatti su Kickstareter, il famoso sito di crowdfunding, è attualmente in corso una raccolta fondi per hdmyboy. Questo ambizioso progetto permetterà di collegare alle vostre tv HD un Game Boy per poter giocare a grandi classici, come i primi capitoli di Pokémon o qualche gioco della serie Super Mario, sui vostri schermi godendo di una qualità dell’immagine Full HD. Potrete giocare con un controller del vecchio NES.

Il progetto necessità di 65 mila euro per poter andare in porto, di cui attualmente sono stati raccolti ben 21 mila. Vi rimandiamo alla pagina di Kickstarter nel caso vogliate partecipare o nel caso siate incuriositi dal progetto.

Articolo precedentePokémon Rubino Omega & Alfa Zaffiro – Recensione
Prossimo articoloFinal Fantasy XV si ispira ai capitoli della saga usciti su NES e SNES
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.