Ubisoft sicura: The Crew non commetterà gli errori di Unity

Il lead game designer di The Crew, Serkan Hasan, ha recentemente rilasciato un’intervista a Metropolist in cui afferma che il gioco non soffrirà degli stessi problemi di Assassin’s Creed: Unity. Questo grazie alle numerose fasi di beta testing adottate dal team Ubisoft.

Per The Crew noi abbiamo sfruttato i benefici derivati da un lungo programma di beta testing, mirato a spingere le nostre infrastrutture il più lontano possibile in situazioni reali, con migliaia di giocatori di tutto il mondo che gioca contemporaneamente.“, afferma Hasan.

Di questi tempi il lancio di un qualsiasi gioco online può incorrere in problemi, ma spero che i giocatori saranno incoraggiati dal nostro approccio. Se avevate dubbi che il gioco non potesse reggere tutti i giocatori contemporaneamente, spero che le beta abbiano dimostrato le nostre potenzialità e la stabilità del gioco.

Non ci resta che aspettare l’arrivo del gioco sul mercato per vedere se i buoni propositi di Hasan saranno rispettati.

Articolo precedenteTorna a Milano Playing The Game
Prossimo articoloEcco le offerte del terzo giorno dei saldi autunnali di Steam
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.