Naughty Dog mosterà qualcosa ai Game Awards?

Neil Druckmann, creative director di Naughty Dog, ha dichiarato tramite un tweet che la compagnia ha in serbo qualcosa per i The Game Awards.

“Ho sbirciato a qualcosa che verrà mostrato ai The Game Awards che mi ha reso veramente entusiasta. Non vedo l’ora. Ci vediamo venerdì a Las Vegas “, queste le parole di Druckmann.

Probabilmente ciò che verrà mostrato ai The Games Awards riguarderà Uncharted 4, che sarà presente qualche giorno prima al PlayStation Experience del 5 e 6 dicembre, sempre a Las Vegas.

Un altro buon motivo per seguire l’evento dopo la conferma della presenza di Hideo Kojima.

I The Game Awards saranno trasmessi su Twitch dalle 3:00 AM (ora italiana) del 6 dicembre.

Fonte: Gematsu

Articolo precedenteIl nuovo titolo dei Level-5 verrà mostrato al prossimo E3
Prossimo articoloTorna a Milano Playing The Game
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.