Cyberludus per gli alluvionati

Basta poco per fare tanto

Chi ci segue sa che noi di Cyberludus.com ci occupiamo esclusivamente di videogiochi, e non utilizziamo le nostre pagine per altra “causa” se non quella dei Gamers. Questa volta però non possiamo ignorare il dramma che in questi giorni ha colpito migliaia di italiani, le cui vite sono state travolte da una marea nera che li ha derubati di tutto, o quasi. Per questo abbiamo deciso di lanciare la campagna “Cyberludus per gli alluvionati”, per offrire il nostro contributo, seppur piccolo, alla ricostruzione post-alluvione.

Abbiamo deciso di unirci alla raccolta fondi del SECOLO XIX. Ogni euro donato verrà devoluto alle famiglie e alle imprese colpite dalla terribile alluvione.

IBAN: IT93V0200801400000103208334 intestato a Associazione Noi di Unicredit Onlus

Causale: “Alluvione Genova 2014”

Vi preghiamo di condividere il più possibile, è qualcosa che riguarda tutti noi.

Articolo precedenteLa Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor – Recensione
Prossimo articoloFist of Jesus – DAL FONDO DELLA CESTA – Gameplay
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.