Fist of Jesus – DAL FONDO DELLA CESTA – Gameplay

Da Betlemme con furore

Per presentare questo gameplay potremmo limitarci a scrivere: “è un gioco dove Gesù picchia a (ri)morte migliaia di zombie. Fine. Già questo ben renderebbe la genialità – e la blasfemia, eventualmente – del concept del titolo Mutant Games.

Ma Fist of Jesus non è solo questo. È un gioco divertente, con meccaniche di progressione profonde e un gameplay assolutamente esilarante. Nel caso vogliate farvi un’idea più accurata sul titolo, ecco a voi una mezz’ora con le folli avventure di Gesù e Giuda nella terra degli zombie.

Enjoy!

Articolo precedenteCyberludus per gli alluvionati
Prossimo articoloKidzinmind, un’app educativa dedicata ai più piccoli
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.