OnePlus One – Recensione

Il top di gamma al prezzo abbordabile ha un solo nome: OnePlus One. Il famoso smartphone di fascia alta entra a far parte del nostro database di review mobile e va a piazzarsi al vertice della classifica grazie a un rapporto qualità-prezzo impressionante.

OnePlus One è da molti ritenuto uno smartphone “per appassionati”, tanto per della grande personalizzazione che offre l’OS, nativo ROM CyanogenMod, quanto per il sistema di vendita online ad inviti, che lo ha reso un terminale di nicchia. Mentre Amazon ed altri famosi e-shop ne aspettano impazienti una scorta, noi siamo riusciti a metterci le mani poco di partire per Colonia in occasione della Gamescom e, dopo un bel mese pieno di test, ecco arrivare il responso sulla nostra piattaforma dedicata alla tecnologia, NextGen Tech.

Buona lettura!

Articolo precedenteFIFA o PES? – 2015 Edition
Prossimo articoloHex: Shards of Fate – Videotutorial
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.