Aggiornamenti su Playstation 4

Mancano meno di venti giorni all’arrivo di Playstation 4 in Europa e la pubblicità e le informazioni si estendono a macchia d’olio nelle ultime settimane, come è giusto che sia del resto. Le news del giorno riguardano il presidente Shuhei Yoshida, che oltre a ricordarci la data di uscita ufficiale (29 Novembre, anche se non in tutto il mondo), ha confermato che alcune applicazioni, come Play Memories, non saranno disponibili al lancio, come anche la possibilità di cambiare il colore della luce led della console. Sembra inoltre che, a patto di non collocarla in un spazio chiuso, la console non avrà sensibili problemi di surriscaldamento. Al lancio inoltre saranno disponibili le colorazioni rosso e blu del Dualshock 4. Infine Yoshida ha rassicurato i possessori di PS3, che avranno la possibilità di giocare tanti titoli per un lungo periodo di tempo, nonostante l’arrivo della nuova console.

[AGGIORNAMENTO]

Sony ha rilasciato il video dell’unboxing ufficiale di PS4, mentre il celebre youtuber Francis ha rilasciato il suo, con tutto il suo colorito sharme! Buona visione!

Articolo precedenteWii Party U – Recensione
Prossimo articoloUncharted 4 alle porte!?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.