OZONE Rage ST – Recensione

Dopo Onda 3HX vi proponiamo la recensione di Rage ST, un headset per tutte le tasche pensato esclusivamente per PC.

Il prodotto è caratterizzato da un design gradevole con i dettagli della Compagnia, ed disponibile in più colori, vero punto di forza del modello. Per la recensione completa vi rimandiamo al nostro articolo su NextGen Tech.

CI PIACE

+ Alcuni scenari ben realizzati\n+ La tuta alare è figa!

NON CI PIACE

– Diventa ben presto noioso\n- Tecnicamente scialbo e arretrato\n- I sensori di movimento non sono indispensabili

Conclusioni

Sono un pantofolaio, ergo non amo particolarmente questo genere di sport. Se poi i videogiochi che lo riguardano sono di questa levatura, difficilmente mi verrà voglia di prendere una tuta alare e gettarmi da una qualsiasi altura. Peccato, le basi per un titolo molto più divertente di così c’erano tutte; purtroppo, son rimaste soltanto idee.

5.8Cyberludus.com
Articolo precedenteKingdom Hearts III: nuovo video gameplay
Prossimo articoloSkydive Proximity Flight – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.