GTA V: a breve anche su PC?

Numerose voci sembrano voler confermare che Gta V vedra’ la luce anche su pc. La storia sembra dunque volersi ripetere, esattamente come accadde per Gta IV che fu rilasciato nella sua versione per console durante il mese di aprile e solo dopo alcuni mesi raggiunse i monitor dei PC.

Il direttore Marketing di Intel, Chris R. Silva, ha detto:” Non credo che Grand Theft Auto V sia destinato a restare un’esclusiva per console.” Silva ha inoltre aggiunto che il motivo per cui Rockstar non ha ancora annunciato GTAV su PC è perché “Qualcuno ha pagato un sacco di soldi per fare in modo che il titolo resti esclusivo”

Ricordiamo che la petizione lanciata per vedere GTA V su pc, ha raggiunto la ragguardevole cifra di ben 600 mila firme.

Articolo precedenteThief: Anteprima
Prossimo articoloInfinite Crisis: Terzo video dietro le quinte
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.