Batman Arkham Origins oggi disponibile

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment scatenano alcuni dei più famosi cattivi DC Comics su Gotham City con il lancio di Batman: Arkham Origins. Il nuovo capitolo del franchise di videogiochi blockbuster Batman: Arkham è disponibile per PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft e Windows PC, con la versione Wii U? disponibile a breve.
Disponibile oggi anche Batman: Arkham Origins Blackgate per PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS? handheld system.

"É una grande responsabilità lavorare sul franchise Batman: Arkham e il team di WB Games Montréal ha dedicato tutto se stesso per dare ai giocatori un’esperienza che sia degna di questo nome”, ha dichiarato Reid Schneider, Vice President and Executive Producer, WB Games Montréal.

"Batman: Arkham Origins consente ai fan di giocare con un nuovo sguardo sulla storia di Batman sperimentando alcune avanzate meccaniche di gioco.”

Novità del franchise la modalità multiplayer online sviluppata da Splash Damage. Buoni e cattivi possono giocare online con il gameplay 3v3v2 che mescola il tradizionale gameplay di Arkham con meccaniche da sparatutto in terza persona. I giocatori possono vestire i panni di Batman o Robin contro gli avversari più cattivi – amici o altri giocatori online – o passare al lato oscuro diventato un super cattivo membro della banda del Joker o di Bane. Giocando in modalità Super-Villain Elite si potrà prendere il controllo del Joker o di Bane per un tempo limitato.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitate www.batmanarkhamorigins.com o cercati su Facebook.

Articolo precedenteCM Storm SF-17, X-LITE II, Comforter Air – Recensione
Prossimo articoloGames Week: I videogiochi invadono Milano
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.