Total War: Rome II: Disponibile la Patch 2

Fra le migliorie apportate da questa patch: l’ottimizzazioni delle prestazioni durante la modalità Campagna, miglioramenti all’intelligenza Artificiale, l’aggiunta di ulteriori opzioni, una guida per permettere ai giocatori di ottimizzare le impostazioni di gioco e oltre 100 modifiche e correzioni.

Potete trovare le informazioni sul contenuto della patch qui

La terza patch sta per entrare nella fase di beta testing e conterrà miglioramenti sostanziali al gameplay delle battaglie e per configurazioni hardware specifiche.

Per coloro che desiderano risolvere problemi o semplicemente migliorare le prestazioni di ROME II sul proprio PC è disponibile al seguente link il servizio di assistenza di CA.

Articolo precedenteKillzone: Mercenary – Recensione
Prossimo articoloEntra nelle profondità di Metro Deep Silver pubblica il contenuto aggiuntivo ?Developer Pack?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.