Entra nelle profondità di Metro Deep Silver pubblica il contenuto aggiuntivo ?Developer Pack?

Il Developer Pack è composto da tre parti principali:

· I giocatori possono provare ogni combinazione di armi e accessori nel poligono di tiro, e completare sfide da tiratore scelto per ciascuna arma · L’Arena AI consente ai giocatori di far combattere tra loro squadre personalizzate di soldati umani e mutanti o di affrontare diverse sfide · Infine, i giocatori possono vedere il cast dei personaggi di Metro e i nemici umani e mutanti nel Museo di Metro

Il Developer Pack contiene anche una missione originale per giocatore singolo ? Il nido dei ragni ? che metterà alla prova i nervi degli aracnofobi. Usa ingegno, accendino, torcia… e il nuovo lanciafiamme per fuggire da una catacomba infestata dai ragni…

Il Developer Pack costa solo 3,99 ?, ed è il terzo dei quattro pacchetti espansione inclusi nel Season Pass di Metro: Last Light , che per 14,99 ? offre uno sconto sull’acquisto dei singoli pacchetti e comprende inoltre un’esclusiva arma aggiuntiva, l’Abzats.

L’ultima espansione di Metro: Last Light – il “Chronicles Pack” ? sarà disponibile alla fine del mese e comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali ? Pavel, Khan & Ulman e Anna ? ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall’avventura di Artyom.

Per maggiori informazioni sul Developer Pack vai su EnterTheMetro.com per il terzo post degli sviluppatori di 4A Games.

Per le ultime novità su Metro: Last Light, seguici su Facebook.com/MetroVideoGame oppure su Twitter

Articolo precedenteTotal War: Rome II: Disponibile la Patch 2
Prossimo articoloThe Evil Within: Trailer di gioco del Tokyo Games Show
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.