CM Storm Havoc – Recensione

Cooler Master è la società più attiva sul fronte uscite. La Compagnia taiwanese continua ad annunciare nuovi prodotti e rilasciarne altrettanti. Dopo le ultime scoppiettanti uscite sul fronte del raffreddamento, oggi vi proponiamo la recensione di CM Storm Havoc, un mouse completo e versatile.

Leggi la recensione completa su NextGen Tech

CI PIACE

+ Se siete fan della serie, vi piacerà\n+ Giocabilità buona\n+ Oltre 2000 giocatori ingaggiabili…

NON CI PIACE

– …che servono a poco senza l’online\n- Trama poco incisiva, sopratutto se non sapete nulla su Inazuma Eleven\n- Praticamente identico ai vecchi capitoli

Conclusioni

Inazuma Eleven 3 è un titolo chiaramente destinato agli amanti della serie, che qui troveranno pane per i loro denti. Una chance non si nega a nessuno, ma difficilmente un non-fan si lascerà prendere dalle avventure della nazionale giapponese, che in questo caso ha sbagliato il calcio di rigore.

6.8Cyberludus.com
Articolo precedenteDRAGON?S PROPHET è disponibile da oggi
Prossimo articoloCM 690 III – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.