Xbox da l’addio ai Microsoft Points

Acquista Xbox Live 12 mesi

Al prossimo aggiornamento di sistema dell’Xbox360 ci sarà l’addio ai microsoft points per passare ad un metodo di pagamenti in “valuta effettiva”. Ecco le parole di Marc Whitten, figura di spicco in orbita Xbox:

“Questo cambiamento è un risultato diretto del feedback proveniente dagli utenti. Ci avete detto di voler acquistare delle cose utilizzando soldi veri invece di punti, e abbiamo ascoltato. Dopo il prossimo aggiornamento di sistema di Xbox 360, utilizzando una card o un codice si otterrà l’aggiunta al proprio account di una valuta corrispondente ai Microsoft Points del caso. Le Microsoft Points Cards verranno accettate fino a nuova comunicazione”.

Cosa ne pensate? E’ un modo più diretto per le transazioni?

Articolo precedenteTom Clancy’s The Division: un multiplayer “significativo”
Prossimo articoloSplinter Cell: Blacklist si mostra in un nuovo trailer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.