Watch Dogs Next-Gen: Chicago sarà viva e reale

La Chicago di Watch Dogs versione Next-Gen sarà la più “reale” possibile. Questo è quanto sostenuto dal direttore creativo del titolo, Jonathan Morin. Leggiamo le sue parole rilasciate ai colleghi di XboxWire:

Grazie alla Next-Gen, possiamo spingerci oltre i limiti. Possiamo far credere ai giocatori che ogni cosa che faranno avrà delle conseguenze. Credo che per la prima volta, i giocatori non si troveranno semplicemente in una città ma avvertiranno la presenza delle persone che la abitano. Dopotutto, ogni città è definita dai suoi abitanti. Per la prima volta in assoluto gli NPC (Personaggio non giocante ndr) non sono robot che seguono un percorso, ma veri esseri umani con le loro vite“.

Cosa ne pensate?

Articolo precedenteXbox-One: i giochi saranno region-free
Prossimo articoloLunga vita a Gamestop: ecco il pensiero di Michael Pachter
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.