Uncharted 4 svelato “per errore”?

L’attore Dominic Monaghan, ovvero “Charlie” di Lost e “Merry” del Signore degli Anelli ha rilasciato una curiosa intervista in cui forse si è lasciato scappare qualche informazione di troppo su un ipotetico nuovo capitolo della serie Uncharted:

“Io sono stato sempre molto interessato ai videogiochi e alle novità e sono molto curioso di vedere come sarà il nuovo Uncharted, così come entrambe le console next gen”.

Che si tratti di un semplice desiderio da videogamer o di qualcosa di più? Sta di fatto che nella giornata di domani è atteso un annuncio proprio da parte di Sony. Certo la tempistica fa pensare a quest’ultima ipotesi ma potrebbe anche trattarsi di una curiosa coincidenza.

Articolo precedenteGTA-V invade il Figueroa Hotel di Los Angeles
Prossimo articoloTales of Xillia: uno sguardo per le subquest più impegnative!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.