In Ultra Street Fighter IV, i nuovi personaggi non saranno analoghi a quelli già visti in Street Fighter x Tekken. Questo è quanto sostenuto da Tomoaki Ayano importante uomo Capcom. Leggiamo le sue parole:

“Gli utenti possono stare tranquilli, i nuovi personaggi non sono semplici copie di quelli già visti in Street Fighter x Tekken: se lo fossero, sarebbero senza dubbio i più forti del gioco a causa della differenza di sistema e del Boost Combo.”

Ricordiamo che Ultra Street Fighter IV verrà lanciato sia in digitale che in retail nel 2014.

Per quanto riguarda un quinto capitolo della saga, Capcom non si sbilancia:

“Ci sono voluti ben 6 anni per passare da Street Fighter 2 a Street Fighter 3 e 9 per proporvi il quarto capitolo. Basatevi su questi dati per capire quanto tempo dovrà passare prima di vedere Street Fighter 5. Dovrete attendere almeno fino al 2018.

Articolo precedenteThe Last of Us: la versione PAL è censurata
Prossimo articoloFIFA14: arrivano le licenze per lo Shakhtar Donetsk
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.