Tanti pre-order, addirittura forse troppi per reggere il fenomeno “day-one“. Stiamo parlando di Sony Playstation 4: gli ordini effettuati dopo il 6 agosto rischiano di non garantire la consegna al primo giorno di lancio della next-gen nipponica. Ecco quanto ad esempio comunica il negozio ShopTo:

“Sony ha confermato che i preordini effettuati dal 6 agosto non garantiranno più la consegna di PS4 nel giorno del lancio. Potete però prenotare PS4 e ricevere la consegna al lancio in caso di cancellazione del pre-ordine da parte di altri utenti”.

Lo stesso discorso è applicabile a tutti i rivenditori europei. Come siete organizzati? Avete già ordinato la console?

Articolo precedenteUbisoft e Hasbro programmano collaborazioni future
Prossimo articoloCall of Duty BO2: in arrivo un nuovo DLC?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.