Per Star Wars: Battlefront, EA pensa in grande

Electronic Arts punta forte sul lavoro che DICE sta compiendo su Star Wars: Battlefront. Ecco quanto dichiarato da Patrick Soderlund di EA Games ai colleghi di Polygon:

“La cosa più importante per me è che dalla licenza di Star Wars vengano fuori giochi capaci di far cadere la mascella, dobbiamo realizzare la stessa cosa che Batman: Arkham Asylum ha fatto con la licenza di Batman. […] Non abbiamo buttato nulla (del primo progetto di Free Radical cancellato nel 2008, ndr). Prestiamo molta attenzione ai precedenti giochi della serie, abbiamo accesso a tutto il materiale realizzato durante l’epoca di LucasArts. Tuttavia vogliamo fare le cose a modo nostro”.

Insomma sembra che EA voglia veramente realizzare un grande titolo dedicato al mondo di Star Wars. Vedremo se resteremo veramente a bocca aperta.

Articolo precedenteSvelata “H_IDE by Watch Dogs”
Prossimo articoloWasteland 2 [Gamescom 2013]
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.