Wii-U: la faccia oscura della medaglia Nintendo.

Se da un lato Nintendo sta spingendo al massimo 3DS, ottenendo ottimi risultati, l’altra faccia della medaglia mostra lo scarso appeal della console Wii-U. Un segnale di questa pseudo-crisi è rappresentato da un annuncio di ASDA, catena inglese, che non si dedicherà più alla vendita "fisica" (in negozio) della console. Wii-U e relativi accessori saranno acquistabili solo attraverso lo store online.

Già in passato la stessa ASDA aveva effettuato periodi di "saldi" vendendo a 199 sterline il bundle Wii-U Premium e a 149£ quello Wii-U Basic. Il tutto, a guardalo bene oggi, può apparire come una svendita al fine di poter passare solamente alla vendita online.

Articolo precedenteAssassin?s Creed IV: nessuna battaglia navale online.
Prossimo articoloGTA-V: ecco 12 nuove immagini
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.