[ AGGIORNATA] Nuovo Castlevania nell’aria? Ma anche no!

Il Comic-on riserva sempre sorprese inaspettate, e quella di oggi è una chicca mica da ridere! Durante un’intervista, Dave Cox, producer di Castlevania: Lords of Shadow 2, parlando del secondo capitolo dedicato alle avventure di Gabriel Belmònt, ha iniziato a parlare del seguito! Ecco le sue parole:

“Dobbiamo davvero programmare il lavoro in modo diverso. E realizzarlo in modo diverso. In questo titolo ( sta parlando di Lords of Shadow 2) abbiamo fatto degli errori che possibilmente andremo ad eliminare nel prossimo. Credo che sia un normale processo di apprendimento attraverso il quale, gli sviluppatori, imparano giorno dopo giorno come realizzare le cose in modo migliore.”

Ricordiamo che Mercury Steam aveva affermato tempo addietro che LOS2 sarebbe stato l’ultimo capitolo dedicato a Gabriel, ma non ha mai detto che la serie si sarebbe conclusa. Castlevania: Lords of Shadow 3 in lavorazione?! Ce lo auguriamo. Seguiteci!

AGGIORNAMENTO

Ed ecco che arriva pronta la smentita ufficiale: Dave Cox, allo scopo di chiarire le sue affermazioni dopo la confusione nata dopo l’intervista al Comic-on, nega di aver parlato del terzo capitolo di Castlevania. Le sue parole erano riferite al prossimo progetto, al momento assolutamente top secret.

Articolo precedenteNovità sulla serie God of War in arrivo!
Prossimo articoloGrande successo per la DEMO del nuovo Gran Turismo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.