Grande successo per la DEMO del nuovo Gran Turismo

Gran Turismo 6 fa già registrare grandi numeri: nel giro di due settimane infatti circa un milione di utenti hanno effettuato il download della versione demo. A queste statistiche ha contribuito anche la possibilità di poter accedere alla competizione GT Accademy.

"Registra il miglior giro veloce sul circuito di Silverstone nella demo e competi alle finali nazionali per la possibilità di prendere parte al Race Camp di Silverstone, Regno Unito".

Questo è, in sintesi, quello che rappresenta la GT Accademy. Cosa aspettate ad accendere i motori della vostra PS3 e a fare un tentativo?

Articolo precedente[ AGGIORNATA] Nuovo Castlevania nell’aria? Ma anche no!
Prossimo articoloTitanfall supporterà l?Oculus Rift?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.