Custom Maid 3D supporterà l?Oculus Rift.

Il passo era breve: che Oculus Rift sarebbe stato utilizzato anche con game "erotici"si sapeva, ora, ne abbiamo un’ulteriore conferma.
Custom Maid 3D, game Hentai, era nato con l’idea di utilizzare solo il Ju-c AIR, ovvero un controller in cui inserire il pene per una "simulazione di gioco" più "realistica". A quanto pare, per raggiungere un livello di realismo maggiore Custom Maid 3D supporterà l’Oculus Rift. Tutte da valutare le conseguenze relative al mercato dell’usato dei controller, per ovvi motivi.

Articolo precedenteGamescom 2013: Sony conferma la propria presenza.
Prossimo articoloBattlefield 4 PC: supporterà le DirectX 11.1.
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.