DICE tramite il technical director in merito al motore grafico Frostbite, Johan Andersson, ha dichiarato che Battlefield 4 supporterà le DirectX 11.1.

Ecco le sue parole:

“Utilizzeremo le DirectX 11.1. Ci sono alcune ottimizzazioni (constant buffer offset, dynamic buffer, ecc.) incluse in queste API che migliorano la performance della CPU quando si tratta di rendering. Questo sarà Battlefield 4”.

Articolo precedenteCustom Maid 3D supporterà l?Oculus Rift.
Prossimo articoloPS3 fat e PS4: ecco il confronto estetico.
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.