Stonex STX S – Recensione

Abbiamo un nuovo ospite nella nostra rubrica dedicata al tech! Su NextGen Tech trovate la recensione di Stonex STX S, il top di gamma dell’azienda italiana Stonex – Very Smart.

Stonex STX S è l’unione di performance e risparmio. Dotato di display da 4.5″, processore 1Ghz Dual Core, 1Gb Ram e Dual Sim, lo smartphone si colloca in una fascia di mercato in cui può esprimere tutte le sue potenzialità senza sfigurare nel confronto con le società già affermate nel mondo del mobile. Android 4.0.4 a supporto dell’hardware e diversi elementi convincenti, come la buona parte telefonica e la fotocamera (8MP posteriore, 3MP frontale).

Leggi la recensione completa…

Articolo precedenteBattlefield 3 – Il DLC Close Quarters in regalo su Origin
Prossimo articoloPress Conference, Reveal ed E3: La Cold Console War
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.