Kart1 festeggia il primo compleanno!

Kart1 non è semplicemente un Kartodromo, ma è l’unico al mondo ad aver implementato la modalità videogame, una sorta di Mario Kart dal vivo che fa parte del ventaglio di competizioni a disposizione dei piloti.

Per festeggiare il primo compleanno dell’impianto, che ha vissuto 365 di rombi di motore e divertimenti, è stata organizzata una giornata ricca di eventi che metterà a disposizione i frutti della partnership tra gli organizzatori e gli sponsor, oltre che la presenza della fumettista Lola Airaghi, direttamente dalla Sergio Bonelli Editore.

L’evento è atteso per il 30 Giugno dalle 15 alle 24 a Cassano Magnago (VA) in Via Tintoretto 12. Per esserci, basta che vi presentiate!

Articolo precedenteSmart Pad S4
Prossimo articoloMetal Gear Rising Revengeance DLC: Jetstream Sam e Blade Wolf ? Doppia recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.