Dopo un periodo di stop, Adventure Productions – publisher italiano e proprietario del digital store Zodiac – torna a pubblicare avventure grafiche. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale che, oltre ad annunciare tante novità, presenta la versione retail di Dracula 4: L’ombra del Drago.

Il quarto capitolo della famosissima saga dedicata al Principe Vlad III di Valacchia è già disponibile in digital delivery al prezzo di 19,99? ma, oggi, è arrivata la notizia dell’imminente pubblicazione in versione retail, prevista per metà Luglio. L’edizione fisica del gioco costerà 24,99? e, nel prezzo, saranno incluse tutte le novità dei titoli targati Adventure Productions, ovvero un redeem code per scaricare gratuitamente la versione digitale dello stesso gioco ed un omaggio – in forma di coupon o download free – spendibile su Zodiac.

Il comunicato, inoltre, specifica che da oggi sono già disponibili in retail Dracula Trilogy ed Eternal Journey: Nuova Atlantide, entrambi al prezzo di 9,99? – inclusi redeem code ed omaggio.

Infine, non poteva mancare l’edizione retail di Shadows on the Vatican contenente i primi due Atti dell’intricata sceneggiatura dei 10th Art Studio. Il pack – anch’esso contenente i bonus – sarà disponibile a Luglio a 14,99?.

Articolo precedentePresentazione Logitech – Gaming e tanto altro
Prossimo articoloGame & Wario – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.