Diablo III – Dal 3 settembre su console

Activision fa sapere che la data ufficiale di pubblicazione di Diablo III, per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360, è fissata al 3 settembre 2013. L’ultimo action gdr griffato Blizzard, quindi, potrà essere goduto anche dagli appassionati che non gradiscono la fruizione dei videogiochi tramite mouse e tastiera ma preferiscono divertirsi comodamente seduto in poltrona o sul divano, pad alla mano.

Inoltre, è confermata la presenza di Diablo III nelle sue versioni per console al prossimo E3, la fiera di Los Angeles dedicata ai videogiochi che si svolgerà dall’11 al 13 giugno prossimi. In calce vi lasciamo le immagini ufficiali delle cover del gioco. Cliccando qui, invece, potrete farvi un’idea del gioco grazie alla recensione di Cyberludus, basata sulla versione Pc del titolo.

Versione PlayStation 3

Versione Xbox 360

Articolo precedentePayday web series: rivelato il primo episodio!
Prossimo articoloFifa 14 – Hands On
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.