The Night of the Rabbit – Contest!

Cyberludus, in collaborazione con Daedalic Entertainment, è lieta di annunciare un contest dedicato all’imminente The Night of the Rabbit, ultima fatica del team tedesco già nota al mondo videoludico per tanti brand di successo. The Night of the Rabbit sarà disponibile a partire dal 29 Maggio.

Partecipare al contest è molto semplice: lunedì 20 Maggio pubblicheremo qualche domanda sul mondo Daedalic e non dovrete far altro che rispondere all’indirizzo email indicato nell’articolo.

I vincitori (ovvero chi avrà risposto correttamente a tutte le domande) verranno sorteggiati a caso, dunque non è indispensabile rispondere velocemente! Ragionate e ricordate con calma! I tre estratti potranno riscattare The Night of the Rabbit direttamente da Steam (full english).

Ripassatevi la storia dei brand Daedalic, ci rivediamo lunedì!

Articolo precedenteMLB 13: The Show – Recensione
Prossimo articoloNintendo Direct – 17 Maggio 2013 – Resoconto
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.