MotoGP 13: Svelati i dettagli della Collector?s Edition

Per celebrare il ritorno sulle scene, dopo un anno di attesa, di una delle saghe sportive più amate e riconosciute a livello internazionale, l’edizione limitata includerà: – Una copia di MotoGP?13 (versione Xbox 360® o Play Station® 3)

  • Una riproduzione del Trofeo FIM MotoGP? World Championship In acciaio inciso ed una base in legno laccata nera di 11 cm.

  • Un DVD contenente il Teaser Trailer, Pre-order Trailer, Dubbing Making of, Motion Capture Making of, Intervista a Michele Caletti – Game Director – e Artwork dedicati al mondo MotoGP?13.

La Collector’s Edition di MotoGP?13, disponibile in edizione limitata (1.510 copie totali disponibili), è disponibile per il pre-ordine sin da ora, salvo esaurimento scorte, al prezzo di 129,99?. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, Windows® PC, PlayStation®3 e PlayStation®Vita. Seguici su Facebook, attraverso il canale Youtube ufficiale o consulta l’hashtag #motogpvideogame #motogpthegame.

Articolo precedenteUbisoft svela la line-up per l?E3 2013
Prossimo articoloSacred Citadel – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.