LEGO Batman 2: DC Super Heroes disponibile per Wii U

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano oggi che LEGO® Batman? 2: DC Super Heroes arriverà anche su Wii U?. Considerato unanimemente come uno dei migliori giochi per famiglie dell’anno scorso e con vendite che hanno superato i tre milioni di copie in tutto il mondo, LEGO® Batman? 2: DC Super Heroes ha recentemente vinto il premio di miglior gioco per famiglie ai 2013 British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) Awards.

LEGO® Batman 2: DC Super Heroes offre un divertente viaggio nell’universo DC con tutti I supereroi più famosi e i loro acerrimi nemici. La versione LEGO di Gotham City è il luogo ideale per eccitanti combattimenti, rompicapo ricchi di immaginazione e un numero quasi infinito di oggetti collezionabili.

"LEGO® Batman? 2: DC Super Heroes è un grande successo e siamo felici di rendere quest’eccitante avventura disponibile anche ai possessori di Wii U?," ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. "Il GamePad di Wii U? offre ai giocatori il fascino stellare, lo humor e l’avventura che i fan e le famiglie amano nei giochi LEGO®."

LEGO® Batman? 2: DC Super Heroes fa uso del Wii U? GamePad dando ai giocatori la possibilità di utilizzare lo schermo tattile per assemblare una squadra di potenti eroi in grado di affrontare qualsiasi sfida, o utilizzare un’avanzata mappa interattiva per raggiungere in maniera intuitive il loro prossimo obbiettivo. Oltre a ciò i giocatori possono godersi l’intera esperienza di gioco sul Gamepad di Wii U in modalità off-TV o invitare un amico a giocare insieme sulla TV.

Batman deve difendere Gotham City con l’aiuto di potenti amici come Superman e Robin per mettere la parola fine ai diabolici piani di Lex Luthor, del Joker e di tutti i suoi accoliti come il Pinguino e Harley Quinn.

LEGO® Batman? 2: DC Super Heroes, che ha ricevuto il riconoscimento di Platinum Hit per Xbox 360® e Greatest Hit "Best Seller" per PlayStation 3® è disponibile anche per Wii?, Windows PC, Nintendo 3DS?, Nintendo DS? handheld systems e PlayStation®Vita handheld entertainment system.

LEGO® Batman? 2: DC Super Heroes è sviluppato TT e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Per maggiori informazioni visitate:

www.videogames.LEGO.com

Articolo precedenteExcitebike – Recensione
Prossimo articoloVideo Contest per il 10mo anniversario di PlanetSide?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.