Non è stata ancora confermata per il mercato europeo, eppure la Metal Gear Solid: The Legacy Collection, è diventato un ipotetico acquisto obbligato per tutti i fan di Hideo Kojima. Da oggi potrete accede in qualsiasi mometo al sito ufficiale tutto in giapponese purtroppo, ma almeno siamo venuti a conoscenza del contenuto ufficiale del pacchetto:

Metal Gear Metal Gear 2: Solid Snake Metal Gear Solid Metal Gear Solid Integral Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty Metal Gear Solid 3: Snake Eater Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots Metal Gear Solid: Peace Walker

Non mancano extra come il libro Metal Gear Solid: The Legacy Book. Come già sapete, la raccolta Konami è stata annunciata solo per il mercato giapponese e quello nord americano, ma la speranza è l’ultima a morire.

Articolo precedenteGrand Theft Auto V – In arrivo 3 nuovi trailer
Prossimo articoloBioshock Infinite – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.