Starcraft II: Heart of the Swarm – L’invasione Zerg è alle porte

E’ quasi l’ora dell’invasione Zerg. Starcraft II: Heart of the Swarm è alle porte, il 12 marzo 2013 sarà ricordato anche perché il secondo episodio della trilogia di Starcraft 2 è approdato nei migliori negozi, reali e digitali.

Sviluppato da Blizzard Entertainment, Heart of the Swarm procede la narrazione degli eventi conclusi in Starcraft II: Wings of Liberty e porrà il giocatore nei panni della “Regina delle Lame”, alias Sarah Kerrigan, un soldato delle forze Terran che – suo malgrado – è stato scelto per essere la guida del cosiddetto “Sciame”.

Non mancherà una profonda ed entusiasmante modalità multiplayer online competitiva, da anni fiore all’occhiello di questa saga nonché disciplina sportiva universalmente riconosciuta, specie in Corea del Sud.

Inoltre, oggi, 11 marzo 2013, si terrà un evento che è possibile seguire in diretta streaming a questo indirizzo. Si avrà l’opportunità di vedere spettacolari showmatch, ovvero delle partite fra alcuni dei migliori videogiocatori al mondo. Non mancherà occasione di visionare video dimostrativi che espongono le peculiarità di questo nuovo titolo, atteso dal popolo di videogiocatori che si diverte con mouse e tastiera

Vi lasciamo con uno spettacolare trailer che mostra un’invasione degli alieni Zerg.

Articolo precedenteMetal Gear Rising: Revengeance – Recensione
Prossimo articoloGod of War: Ascension – I primi giudizi
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.