Annunciato Memoria, seguito di TDE Chains of Satinav

La saga Deponia volge alla conclusione, ma, Daedalic Entertainment non smette mai di proporre interessanti novità, a dispetto di scandali e mancati pagamenti. Dopo l’annuncio della nuova avventura grafica The Night of the Rabbit, il team tedesco ci propone Memoria, seguito dell’acclamato The Dark Eye: Chains of Satinav.

Il protagonista è ancora una volta Geron l’acchiappa-uccelli. Stavolta il giovane dovrà venire a capo della misteriosa scomparsa di Sadja, una ragazza vissuta cinque secoli prima: così facendo, Geron riuscirà a spezzare l’incantesimo che ha trasformato Nuri in un corvo, e trascorrere finalmente una vita serena con la propria amata.

Daedalic ha svelato altri personaggi attraverso gli artwork dedicati al gioco: Fahi è il misterioso mercante che dà il via all’avventura, mentre il ruolo degli altri character non è stato annunciato. Per maggiori dettagli, consultate la galleria immagini.

Articolo precedenteLuigi’s Mansion 2 – Recensione
Prossimo articoloLEGO City Undercover – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.