Una data per Beyond: Two Souls e nuovi aggiornamenti da Quantic Dream

Giorni fa Quantic Dream ha promesso che molto presto sarebbe stata annunciata la data ufficiale di Beyond: Two Souls. Ancora non abbiamo la conferma ufficiale di Sony, ma grazie al sito d’informazione Fantasy Universe, scopriamo che Zavvi.com , il celebre sito inglese online, ha da poco svelato la release: il 5 Aprile 2013. Se la notizia dovesse essere confermata dal colosso nipponico (probabilmente il 20 febbraio) , questo farebbe la gioia di tutti i possessori PS3, che attendevano questo capolavoro annunciato non prima di Maggio/Giugno 2013, se non addirittura Settembre (come riporta ancora oggi Amazon). Prendete quindi questa informazione con le dovute riserve.

Nel frattempo David Cage pensa al futuro e a ben 3 giochi in arrivo dopo Beyond:

“Ho probabilmente in testa i prossimi tre giochi che intendo sviluppare. Al momento sono concentratissimo su Beyond: Two Souls, ma so cosa farò dopo questo, perché il prossimo progetto è già in sviluppo..e so anche cosa farò dopo questo e cosa farò dopo quest’altro ancora! È grandissima questa cosa, le idee mi vengono in mente in maniera naturale. Non ho bisogno di pensarci, io lavoro così: penso tutto il tempo, e quindi lavoro tutto il tempo. Il tempo mi da modo di sviluppare le idee che mi vengono fuori in ogni istante, e poi quando sono finalmente pronte e ben delineate, le metto su carta. Quindi non è che appena finisco Beyond mi strappo i capelli, impazzendo per trovare la prossima idea su cui lavorare. No, le idee già ci sono e le ho maturate da tantissimo tempo. Questo modo di pensare e lavorare mi aiuta tantissimo.”

Articolo precedenteThe Last Guardian – Aggiornamenti da Fumito Ueda
Prossimo articoloGod of War: Ascension – Video e artwork in attesa dell’uscita
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.