The Last of Us rinviato

Piccolo ritardo per The Last of Us, l’atteso survival/action di Naughty Dog, inizialmente previsto per il 7 maggio su PS3. La nuova data ufficiale è stata confermata: 14 Giugno 2013.

Ecco le parole di Naughty Dog:

"Quando siamo entrati nella fase finale dello sviluppo di The Last of Us, abbiamo realizzato che il viaggio di Joel e Ellie è davvero immenso. Noi non vogliamo tagliare o compromettere la nostra visione del progetto, così abbiamo preso la grossa decisione di riservare ulteriori settimane per accertarci di sistemare ogni dettaglio del titolo, in maniera tale che potesse essere all’altezza degli elevati standard che abbiamo noi di Naughty Dog"

Non rimane che pazientare un altro pochino!

Articolo precedenteKillzone saga – Guerrilla Games ancora interessata alla sua killer application Sony
Prossimo articoloThe Last Guardian – Aggiornamenti da Fumito Ueda
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.