Arriva Tomb Raider – The Beginning e il primo trailer in italiano

Quelle che vedete in basso, sono cinque tavole che fanno parte del fumetto di Tomb Raider, che arriverà nei negozi (probabilmente) nello stesso periodo dell’uscita del reboot di Square-Enix. The Beginning, edito da Dark Horse Comics e scritto da Rhianna Pratchet (la stessa che ha scritto la storia del nuovo Tomb Raider), racconterà le vicende antecedenti a quelle del gioco e svelerà situazioni e colpi di scena che hanno portato al naufragio della nave in cui è a bordo la giovane Lara Croft. Attendiamo conferme su data e prezzo per il nostro paese e naturalmente il numero di fumetti che comporranno questa nuova collana.

In queste ore è arrivato il primo trailer di Tomb Raider interamente doppiato in italiano. Curiosi di scoprire la “nuova” voce di Lara? Buona visione.

Articolo precedenteAmerican McGee vorrebbe sviluppare un altro capitolo di Alice
Prossimo articoloCD Projekt Red mostra il REDengine 3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.