American McGee vorrebbe sviluppare un altro capitolo di Alice

Ricordate la diatriba tra American McGee e EA di qualche settimana fa riguardo Alice: Madness Returns, per fortuna conclusasi bene? Secondo noi sotto sotto la discussione è nata perchè il game director di Spicy Horse ha nostalgia del paese delle meraviglie e vorrebbe sviluppare un terzo capitolo. Ecco le sue parole:

“Certamente voglio farne un altro. Alice è un personaggio meraviglioso e ovviamente ho una grande sintonia con il personaggio e con quello che si porta dietro. Quindi spero che un giorno – sempre che riesca a smettere di irritare EA attraverso la stampa – io possa lavorare di nuovo con loro (EA) per crearne un altro.”

Noi ovviamente speriamo che EA possa accontentarlo, dato che Alice ci manca davvero tanto!

Articolo precedenteDeadly Premonition: The Director?s Cut – Data e seguiti
Prossimo articoloArriva Tomb Raider – The Beginning e il primo trailer in italiano
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.