Annuncio e trailer per Sweet D[r]eamons

10 Febbraio 2013: è questa la data scelta dal team italiano Indeep and then Games per annunciare il suo primo videogame, Sweet D[r]eamons, precedentemente protetto dietro il misterioso Project Nightmares.

Il team, nato lo scorso Luglio, si sta muovendo in fretta per cercare di far decollare il progetto. Infatti, il piano di sviluppo e marketing prevede di avviare entro fine mese la raccolta fondi sulla piattaforma Kickstarter per poi rilasciare il videogame verso la fine del 2013.

Sweet D[r]eamons metterà l’utente nei panni di Patrick, un amante dei videogame chiamato a sbloccare l’achievement più difficile: salvare la propria vita da misteriosi demoni provenienti dai suoi incubi. Purtroppo per Patrick, non esistono cheats per questo, nè guide strategiche.

Di seguito il trailer d’annuncio. Buona visione!

Articolo precedenteMetal Gear Rising: Revengeance – Hands on
Prossimo articoloNo Time To Explain – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.