In via ufficiosa lo sapevamo praticamente da diverse settimane, ma solo in queste ore Capcom ha dato la conferma, con tanto di dettagli e trailer, dell’arrivo di Resident Evil: Revelations, fino a poco tempo fa esclusiva Nintendo 3DS, su PC e console. La Unveiled Edition verrà rilasciata su Xbox 360, Playstation 3, PC e Nintendo Wii U il prossimo 21 maggio in America e il 24 in tutta Europa. Il titolo sarà disponibile inoltre anche in versione digitale su PS3 e PC, venduto rispettivamente a 49.99? e 39.99?. Ancora nessuna conferma per le altre versioni digitali. Ma cosa ci sarà di nuovo? Ve lo spieghiamo attraverso il comunicato ufficiale di Capcom:

“Questa versione includerà tutta una serie di contenuti aggiuntivi come nuovi terrificanti nemici, nuovi livelli di difficoltà, una rinnovata modalità Raid, con armi ed abilità inedite, e l’opportunità di utilizzare Hunk ed altri celebri personaggi della serie. La modalità Raid, che ha fatto il suo esordio nella versione originale di Resident Evil Revelations, darà la possibilità di giocare online in modalità cooperativa o in singolo, affrontando orde di nemici attraverso una vasta gamma di missioni, aumentando il livello e le abilità dei propri personaggi e rendere le armi ancora più letali!!! In Resident Evil Revelations, vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e la verità riguardante il virus T-Abyss sarà portata alla luce. In questa nuova avventura ritroveremo personaggi storici della serie come Jill Valentine e Chris Redfield e membri della BSAA come Parker Luciani e Jessica Sherawat. I nostri eroi si ritroveranno inizialmente su una nave abbandonata, la "Queen Zenobia", infestata da terrificanti creature e dovranno in seguito dirigersi verso le rovine di quella che una volta era la città di Terragrigia. Con un arsenale estremamente limitato, la lotta per la sopravvivenza sarà davvero dura? Andando su Residentevil.net, tutti i giocatori potranno accedere a nuovi esclusivi contenuti per Resident Evil Revelations. Inoltre registrandosi sul sito a partire dal 24 Gennaio, si riceveranno tutte le informazioni relative agli eventi online che verranno organizzati a ridosso dell’uscita del gioco.”

Infine, il primo trailer rilasciato dagli sviluppatori e 6 immagini. Buona visione a tutti!

Articolo precedenteBioshock Infinite – La versione Pc sarà estremamente curata
Prossimo articoloinFamous 3 in arrivo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.