Metal Gear Rising: Armatura Inferno

Lo stile è sicuramente una caratteristica di cui è stato dotato Raiden, cyborg-ninja dello spin-off della più famosa serie di Metal Gear Solid. Come se non bastassero la spada, le mosse, la velocità e la forza, per chi preordinerà il gioco su Amazon, gli sarà data la possibilità di vestire il proprio personaggio con una armatura rossa fiammante di nome Inferno.

Ecco a voi il video!

Ultimo aggiornamento: sembra che Konami voglia rilasciare attraverso futuri DLC le celebri VR Missions, ma non solo. Anche alcune storie secondarie con altri personaggi faranno parte dei prossimi contenuti scaricabili. Dettagli e prezzi per questi contenuti aggiuntivi non sono stati resi noti per il momento. Infine, altri 2 nuovi video del gioco. Finiranno mai?

Articolo precedenteTrine 2 Director’s Cut – Recensione
Prossimo articoloIl mistero del nuovo teaser rilasciato da Sony
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.