Far Cry 3 e il problema di camera e sassi su console

Torniamo a parlare del fastidiosissimo bug che affligge Far Cry 3 in tutte le sue forme.

Abbiamo già parlato del problema in questa news, pensando che tutto fosse risolto, come Ubisoft aveva fatto capire dal changelog: in realtà, l’aggiornamento che provvedeva a fixare il bug di camera e sassi è disponibile solo sulla versione PC e manca totalmente di risoluzione su console (Ps3 e Xbox 360).

Ubisoft non ha ancora chiarito la questione sul forum ufficiale e si aspetta un aggiornamento del gioco su console (attualmente fermo alla 1.02 rispetto alla 1.04 della versione PC). Appena possibile vi faremo sapere. Intanto, ribadiamo con assoluta certezza che il problema su PC è stato risolto, basta semplicemente aggiornare il gioco alla versione 1.04

Articolo precedenteGuida Fifa Ultimate Team FUT – Fifa 13
Prossimo articoloNuovo artwork per GTAV
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.