Dmc – Devil May Cry – Uno sguardo ai costumi di Dante e il responso di Kamiya

La notizia circola da un paio di giorni, ma ci è sembrato giusto inserirla dato che l’uscita di Dmc-Devil May Cry ha sollevato un vero e proprio polverone tra pubblico e critica ancora oggi. C’è chi già lo venera, chi lo detesta e chi semplicemente apprezza le novità introdotte. Ma cosa ne pensa il papà della serie e del primo capitolo??? Proprio su twitter, Hideki Kamiya, director di Devil May Cry ha detto la sua sul reboot della serie: “Ho ricevuto un sacco di messaggi su DmC. Si tratta di un titolo veramente unico, e spero onestamente che la gente lo apprezzi. Sono anche felice di vedere ancora il vostro supporto, nonostante il primo Devil May Cry sia uscito 12 anni fa, ma detto questo, DMC cammina per la sua strada ora e chiedere la mia opinione non ha più molto senso. La mia opinione è che la serie continui ad essere amata, sia dal pubblico che dai suoi creatori”. In risposta ad un utente che elogiava Ninja Theory per il lavoro svolto sulla serie, Kamiya ha affermato “indubbiamente :)”. Questi hanno letto, gradito e risposto: “Grazie per le tue parole gentili, siamo ovviamente dei grandissimi fan dei tuoi lavori e non vediamo l’ora di giocare Metal Gear Rising”.

Capcom invece conferma l’arrivo del DLC Pack per il 30 gennaio nei nostri store, al prezzo di 320 Microsoft Point (circa 4 euro). Il pack conterrà tre costumi per Dante: Classico, Neo e Dark (foto in alto e in basso). Ecco anche alcuni video per voi. Buona visione.

Articolo precedenteNinja Gaiden Sigma 2 Plus si mostra
Prossimo articoloPrimordia – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.