Dead Space 3 – Data europea per la demo confermata e nuovo video

Visceral Games aveva già confermato da tempo che il 22 gennaio sarebbe uscita la demo di Dead Space 3. Ma in questi giorni EA ha rilasciato il comunicato ufficiale, in cui scopriamo che la release ufficiale del gioco è stata anticipata di un giorno, cioè al 7 febbraio 2013.

“Le vacanze saranno anche finite, ma EA ha un ultimo regalo per i giocatori! Visceral Games, studio di Electronic Arts, ha infatti annunciato l’arrivo della demo di Dead Space 3, il primo blockbuster del 2013, disponibile per il download da Xbox Live e PlayStation Network dal 22 di Gennaio.

Nella demo, i giocatori saranno proiettati nel terrore dello spazio profondo nel momento in cui Isaac Clarke, l’involontario eroe di Dead Space 3 e il suo nuovo compagno co-op ? il sergente John Carver ? giungono su Tau Volantis, un ostile pianeta ghiacciato brulicante di Necromorfi. Dead Space 3 mantiene la suspense, l’horror, l’azione e il design del suono, caratteristici della serie e introduce nuovi elementi ? tra cui la modalità co-op ? che permette ai giocatori di collaborare per affrontare la più ambiziosa esperienza di Dead Space di sempre. “

Ricordiamo che gli utenti Origin X360 avranno la possibilità di scaricare la demo attraverso questo indirizzo che consentirà loro di provarla il 15 gennaio. Infine, il trailer riassuntivo doppiato in italiano. Buona visione.

Articolo precedenteDmc – Devil May Cry – Nuovi entusiasmanti video e approccio per tutti i giocatori garantito
Prossimo articoloNuovi video per God of War: Ascension
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.