Capcom svela la Biohazard Anniversary Package

Per festeggiare il 17° Anniversario della serie Resident Evil (il primo capitolo debuttò in Giappone nel marzo del lontano 1996), Capcom ha deciso di rilasciare la Biohazard Anniversary Package. Questa nuova edizione (al momento destinata solo al mercato giapponese) sarà un’esclusiva Playstation 3 e comprenderà:

Resident Evil 6 Resident Evil 5 Gold Edition Resident Evil: Revival Selection (contenente Resident Evil 4 e Resident Evil: Code Veronica rimasterizzati in HD e con tutti i contenuti extra aggiuntivi PS2 per RE4 e i sottotitoli in italiano per CV)

Inoltre saranno inclusi i codici per scaricare le versioni digitali di: Resident Evil: Director’s Cut Resident Evil 2 Resident Evil 3: Nemesis

Tutto questo al prezzo di 8.990 yen (circa 92 euro). Che dire: speriamo vivamente in un rilascio anche in Europa. Seguiteci.

Articolo precedenteRemember Me – Capcom rivela un nuovo trailer..
Prossimo articoloZone of the Enders HD Collection – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.