Continua ad ampliarsi il database di Zodiac, lo store digitale italiano di Adventure Productions. L’arrivo di The Critter Chronicles era nell’aria già da molto, ma il team ha accompagnato l’annuncio ufficiale con una gradita novità riguardante la versione italiana.

The Critter Chronicles è il prologo de The Book of Unwritten Tales (90/100) ironica avventura di King Art Games che si prende gioco del mondo dei GDR. Il prezzo di lancio dell’avventura è di 19,99? ed è attualmente disponibile solo in lingua inglese. La news più importante riguarda la versione italiana: il comunicato stampa del team Zodiac ci informa che nel primo trimestre 2013 The Critter Chronicles sarà disponibile in italiano ed in esclusiva, con aggiornamento gratuito per tutti gli avventurieri che hanno deciso di acquistare fin da subito il titolo. Pertanto, chiunque vuole, può acquistare il gioco in inglese per provarlo fin da subito – magari anche per una questione hardware – e successivamente scaricare senza alcuna spesa l’aggiornamento dell’italian language. Di seguito ulteriori dettagli dell’avventura.

CARATTERISTICHE

  • Gioca nei panni di Nate e Critter: a te la scelta del personaggio con cui vuoi passare più tempo. E poi incontra vecchi amici e nuovi personaggi, come l’animalista Petra, lo Yeti schizofrenico e il popolo dei Critters!
  • Due livelli di difficoltà: Normale per gli avventurieri occasionali e Difficile per gli avventurieri esperti.
  • Una resa grafica ancora più spettacolare: fondali mozzafiato, animazioni migliorate, luci e ombre dinamiche; risoluzioni supportate fino a 1920×1200 (Full HD), anche in modalità widescreen.
  • Un’emozionante avventura che vi terrà incollati allo schermo per circa 10-12 ore di gioco.
  • Prequel dell’acclamato The Book of Unwritten Tales.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

  • Sistema operativo: Windows XP/Windows Vista/Windows 7/Windows 8
  • CPU: 2.4 GHz
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Spazio libero su Hard Disk: 6 GB
  • Scheda Video: DirectX 9.0c compatible, 128 MB RAM, supporto Pixelshader 2.0
Articolo precedenteAssassin’s Creed III: Liberation – Recensione
Prossimo articoloLollipop Chainsaw si prepara per San Valentino
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.