Fresco, o quasi, di rilascio su Nintendo 3DS, Theatrhythm Final Fantasy è sbarcato anche sull’ App Store europeo ed americano. Questa versione non differisce molto da quella uscita sulla "piccola" di casa Nintendo, fatta eccezione per la nuova modalità Quest Medley in cui potremo affrontare sfide ritmiche con le canzoni acquistate. Non convince appieno la formula, quella del free-to-play con possibilità di acquistare a parte i singoli brani che saranno messi a disposizione.

Tuttavia, gli amanti del gaming su mobile iOS potranno godere di nuovi personaggi rispetto alla versione 3DS e dell’integrazione a Twitter. Confermata la piena compatibilità con iPhone 4 e superiori, iPad 2 e superiori e, infine, iPad mini.

Articolo precedenteAmazon rivela una Hitman HD Trilogy!
Prossimo articoloHyperdimension Neptunia – Data d’uscita ufficiale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.