Amazon ha inserito tra i suoi articoli una Hitman HD Trilogy che includerà tre capitoli della serie con protagonista l’Agente 47: Hitman 2 Silent Assassin (2002), Hitman Contracts (2004) e Hitman Blood Money (2006).

Dal costo di appena 40 dollari, è prevista su Xbox 360 e PlayStation 3 per il 29 gennaio 2013. La particolarità sta nel fatto che per Xbox 360 sarà soltanto disponibile in Premium Edition, che includerà un artbook contenente 22 momenti di gioco mai visti prima d’ora, estratti dai tre titoli sopraccitati; per PlayStation 3, invece, soltanto in Normal Edition. Ci pare una scelta quanto meno strana, occorrerà quindi attendere conferme da parte di Square Enix che al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione, tanto meno su una eventuale presenza della versione PC.

Articolo precedenteA New Beginning – Ora disponibile su Steam
Prossimo articoloTheatrhythm Final Fantasy – Ora disponibile su iOS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.