A quanto pare, la via per un nuovo episodio della serie di picchiaduro Killer Instinct si fa sempre più ardua…

Qualche mese fa era apparsa la grande notizia che Microsoft aveva cercato di rinnovare il marchio della serie, facendo sperare a tutti in un ritorno del picchiaduro o in una sua apparizione nei mercati digitali in forma rimasterizzata, magari con supporto online. Purtroppo, ora, gli ostacoli sono aumentati: purtroppo il rinnovo del marchio è stato bloccato in quanto è sotto il controllo della casa di produzione televisiva FOX per un telefilm dallo stesso titolo, datato 2005.

FOX ha ottenuto il marchio prima di Microsoft, quindi, e al momento sembra inutilizzabile: non è tutto perduto, però, in quanto è chiaro che ci sono molti modi per creare un gioco della serie aggirando un simile problema…

E’ evidente, però, che tutto sarà leggermente più complesso!

E voi cosa dite? Gradireste un ritorno, in qualsiasi forma, di Killer Instinct?

Fonte: Screwattack.com

Articolo precedenteLollipop Chainsaw si prepara per San Valentino
Prossimo articoloFar Cry 3 – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.