Apprendiamo da Kotaku.com che Tamàs Bako, il CEO di Artery Studios, uno sviluppatore indipendente, ha dichiarato:

I saldi invernali si terranno dal 20 dicembre 2012 al 4 gennaio 2013. Solo nel caso non spendiate abbastanza soldi nei regali di Natale e su Steam questa settimana“.

Ci sono tutte le premesse per attendersi un po’ di super-sconti su Steam da domani, 21 novembre, a domenica 25 novembre dunque. Non ci resta che aspettare e sperare.

Aggiornamento: Sappiamo che in America, i saldi, iniziano dopo il giorno del ringraziamento, il Black Friday che è il 23 novembre. E’ opinione diffusa dunque, che l’iniziativa della piattaforma creata da Valve potrebbe attuare le sue iniziative “benefiche” a partire venerdì 23 novembre, concentrando i saldi nel solo week-end.

Articolo precedenteAlien: Colonial Marines – Un video mostra il multiplayer
Prossimo articoloHalo 4 – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.